Inizia la propria miniera d'oro

Inizia la propria miniera d'oro

{$languages}

Inizia la propria miniera d'oro

Inizia la propria miniera d'oro

Grazie per il vostro interesse per iniziare la propria miniera d'oro e di investire in oro te. Il mio nome è Giovanni Luigi e sono consulente per gli investimenti internazionali in oro e fornitore di servizi di consulenza e di servizi di orientamento per iniziare la propria miniera d'oro e sostenibile attività di estrazione dell'oro.

Dal 2002. Ho iniziato, aperto, registrato, costituita di oltre 100 aziende internazionali aiutare gli imprenditori e uomini d'affari di tutto il mondo per avviare un'attività in proprio.

Siamo in grado di offrire per avviare un produttivo, la propria attività di estrazione dell'oro, sotto la mia supervisione personale finché non si è prodotta primi cinque chilogrammi di oro, e se ti piace più tardi, sotto la costante sorveglianza e gestione del personale organizzato e supervisionato.

Questo programma è il risultato del nostro lavoro e di esperienza nella produzione di oro, commercio di oro e la varietà di attività collegate oro.

Inizia il tuo Gold Mine è per voi. Abbiamo già iniziato la nostra propria miniera d'oro e l'oro di produzione e succede solo che ci è stato spesso chiesto da nuovi clienti per aiutarli ad avviare una propria produzione di miniere d'oro, che può essere eseguito con gli stessi processi e metodi come i nostri progetti di estrazione dell'oro. Questo è lo scopo di questo sito, per iniziare la propria attività di estrazione dell'oro. Business redditizio termine sostenibile e di lunga della produzione di oro.

Oro fuso

Personalmente credo che il migliore investimento in oro è avere la nostra propria produzione di oro. Personalmente, sarei molto felice se potessi avere qualcuno a guidare me e dirigere il lavoro come io offro a voi. Il mio gruppo di persone necessarie circa sei mesi solo per la ricerca e l'acquisizione di conoscenze adeguato, e ancora altri cinque mesi solo per esplorare le affermazioni, e di acquisire le offerte di joint venture. Abbiamo dovuto investire molto per raggiungere i primi grammi di oro. E lo abbiamo fatto.

Non si ha intenzione di seguire il percorso lungo per il successo attraverso tutti gli oneri di esplorazione, auto-apprendimento e la durata. Si sta per essere avviato così nel business delle miniere d'oro entro 45 giorni. Sì, solo 45 giorni.

Con la conoscenza e l'esperienza che ho acquisito, siete qui per conoscere la soluzione di estrazione di oro chiavi in ​​mano, in modo che la produzione di oro può iniziare entro 45 giorni dall'inizio del progetto.

Io sono nel business del commercio di oro, attività di rottami d'oro di informazioni privilegiate e di raffinazione di oro, e di chiunque essendo in tale attività non si vuole rischiare con il prezzo dell'oro. Ho deciso di aprire la mia estrazione dell'oro, al fine di minimizzare i rischi con il prezzo dell'oro. E avevo ragione.

In questa attività, si può avere il controllo completo e può monitorare e gestire l'attività da soli, oppure si può decidere di scegliere o di delegare la gestione a noi. E 'la tua decisione. Più di tutto si consiglia di avere una visione completa del business attraverso il nostro servizio di consulenza e orientamento.

I profitti possono essere notevoli, ma il business dipende soprattutto l'intenzione e la persistenza dei suoi manager. Sì, noi abbiamo la necessaria quantità di volontà e perseveranza. Noi siamo qui per insegnare, dare prova di voi, condurre e vi guiderà attraverso le prime fasi della produzione di oro fino a quando si è in grado di copiare correttamente, replicare e continuare tale attività di estrazione dell'oro da soli. Si può poi scegliere di fermarsi, come avrete acquisito minimamente tre chilogrammi di oro, o si può scegliere di gestire tale attività se stessi nel futuro, o alla fine di delegare la gestione alla nostra gestione controllata e guadagnare profitti a distanza.

Abbiamo la dose necessaria di intenti e la dose necessaria di persistenza nel raggiungimento di tali obiettivi. L'obiettivo è una produzione a lungo termine e sostenibile oro. Guadagni possono essere considerevoli, in ogni caso, si dovrebbe essere in grado di produrre diversi chilogrammi di oro al mese, anche con un piccolo investimento in macchinari, attrezzature, tecnologia di recupero oro, le strutture, la sicurezza, e costi operativi.

Da me si otterrà nei prossimi giorni e le istruzioni chiare su come si può essere coinvolti in questo business, passivamente o attivamente. Durante quel tempo, si può imparare come avviare la propria miniera d'oro.

Il vostro proprietario di Gold Mining Company

La tua società di estrazione dell'oro potrebbe essere eseguito entro 45 giorni da oggi. Sotto la nostra consulenza e servizi di orientamento e di gestione della vostra azienda mineraria dell'oro può essere producendo oro pulito entro 45 giorni da oggi.

Questo programma è pensato per i minatori iniziano, cercatori d'oro o persone che vogliono investire nella propria attività o coloro che stanno già pensando di iniziare con l'attività di estrazione dell'oro. Potreste essere anche interessati a reddito passivo dalla propria miniera d'oro mentre viene gestito da noi stessi.

Gestione e Controllo della Gold Mining Progetto

Ci sono due modi di gestione e controllo della propria attività di estrazione dell'oro fornito sotto di consulenza, orientamento e gestione dei servizi della nostra azienda.

Stai per imparare a gestire la propria attività di estrazione dell'oro

Sotto la nostra supervisione, di consulenza, di orientamento e di gestione, che si sta per spendere uno a tre mesi, fino a quando si è prodotta con successo la prima quantità di oro. In realtà, stiamo facendo in modo che si riesce. E 'nostra responsabilità che la vostra produzione d'oro inizia e che in realtà producono la prima quantità di oro.

Questo è un processo di apprendimento in cui si sta seguendo passaggi, la lettura attraverso la documentazione, comprendendo gli aspetti giuridici e pratici delle attività di estrazione dell'oro, e allenati nella gestione di persone e la gestione del progetto. Stai per essere assistiti durante la fase di inizio, e si può sia sedersi e guardare quello che stiamo facendo o coinvolgere voi stessi nel business. Che è interamente a voi. Vi consigliamo di coinvolgere attivamente voi stessi.

Dopo il successo dei primi 1-3 mesi del vostro processo di apprendimento, si diventa in grado di controllare, gestire ed eseguire la propria miniera d'oro.

Esegue la propria miniera d'oro sotto il nostro controllo e gestione

Dopo aver realizzato con successo la prima quantità d'oro nel vostro miniera d'oro, vi convincerete che la miniera d'oro sta dando risultati. Il nostro premio sarà corrisposto dopo aver già ottenuto profitti, infatti, si sta per ricevere la prossima piccola quantità d'oro per la nostra azienda, come premio per la produzione di consulenza, orientamento, gestione e iniziale di oro. Che sta per essere una volta il pagamento in oro o quantità equivalente di denaro, come concordato contratto definitivo. Si paga la tassa di consulenza una volta che avete ottenuto i primi risultati: oro.

Dopo di che, si può decidere di eseguire la propria attività da soli o si può delegare la gestione a noi. Se monitorare e controllare o gestire la vostra attività e la propria miniera d'oro, si sarebbe in Joint Venture con la nostra azienda, e si sarebbe ricezione di una determinata concordato e maggiore percentuale di produzione di oro, mentre noi saremmo manteniamo più piccola percentuale dei profitti per la gestione del proprio business.

Imposta sul reddito libero dalla propria miniera d'oro

A seconda della vostra residenza fiscale o struttura aziendale, possiamo progettare che i profitti derivanti dalla propria miniera d'oro, sono pagati esentasse. Questo è possibile grazie alle varie costellazioni che potrebbero essere possibili con la produzione di oro. In generale, in molti paesi, l'acquisto e la vendita di oro da investimento possono essere esentasse. In alcuni paesi, i profitti accumulati al di fuori del paese può essere esentasse e per alcune persone che percepiscono dividendi da società commerciali possono essere esentasse. Stiamo andando a guardare dentro il vostro business e la situazione fiscale, a seconda della vostra residenza e alle leggi, e possiamo progettare accordi preferibile che si possono utilizzare per ricevere i fondi liberi fiscali ei profitti fuori della propria miniera d'oro.

Invece di profitti in denaro, è anche possibile ricevere l'oro dalla miniera d'oro. Contratto di acquisto di oro o di accordi di produzione ben noti può essere contratto di acquisto semplice, che si può chiudere con la propria azienda. Una volta lingotti d'oro da investimento e bar sono stati consegnati a voi, potete conservarli in futuro come investimenti o, in alternativa, si può vendere e guadagnare sugli utili gratuitamente. E 'davvero dipende la propria residenza fiscale e la struttura aziendale. Noi possiamo aiutarvi e assistervi con l'impostazione corretta.

Gold Mining proprietà dell'azienda

I nostri progetti attuali sono in fase di sviluppo nella Repubblica di Tanzania, Africa orientale. Si possono sviluppare progetti in altri paesi, ma questo è ciò che è in offerta ora sotto il progetto Avvia il tuo Gold Mine.

Proprietà dell'azienda può essere strutturato in modo consigliate o come si consiglia per gli incentivi fiscali ottimali. Si può tenere e possedere la vostra azienda tutto te stesso. Si può usare un'altra società, o la vostra azienda locale o una società offshore per la proprietà riservata della propria attività di estrazione dell'oro. E 'anche possibile per mantenere la proprietà e il controllo attraverso contratti che non sarebbero visibili nel registro pubblico. Tutto dipende da quanta privacy che cercate.

Nell'ambito del progetto per avviare il tuo Gold Mine, potrete acquisire, possedere e controllare la propria società di estrazione dell'oro, sia sotto il proprio, proprietà individuale diretto e pubblico o in società di proprietà della holding. Consulenza e struttura della proprietà di tali società di estrazione dell'oro è incluso come parte del nostro servizio di consulenza e di orientamento.

Contabilità verrà gestita dal nostro personale e revisori contabili.

Usando la nostra risorsa per l'avvio di estrazione dell'oro

Abbiamo investito dal 2002. nella varietà di imprese, comprese attività come commerciante oro rottami, commercio dell'oro e degli investimenti in diamanti. Attraverso il tempo, abbiamo acquisito nuove società, ha aperto nuove filiali nel mondo, ed ha guadagnato preziosi collegamenti, know-how ed esperienza. Le risorse che abbiamo creato sono a posto e pronto per essere utilizzato, a titolo gratuito, per il proprio progetto di estrazione dell'oro.

Per aprire una miniera d'oro in breve tempo è molto difficile. Ci vogliono molti mesi di preparazione e poi un sacco di viaggi, interviste, analisi, l'occupazione di persone di varie qualifiche, l'esplorazione e la ricerca di rivendicazioni territoriali adeguati con depositi in oro, la costruzione di case per i dipendenti, la sicurezza, la formazione del personale, trovando buone posizioni, concludendo contratti e chiusura Joint Venture con i titolari di licenza.

Quelle sono le risorse. Le risorse che già abbiamo, si possono utilizzare durante la tua fase di avvio per aprire la propria attività di estrazione dell'oro. Le risorse che abbiamo stabilito sono esattamente il motivo per cui siamo in grado di offrire tale consulenza e orientamento per aprire la propria miniera d'oro.

I vantaggi di utilizzare le nostre risorse

Utilizzando le nostre risorse prontamente disponibili si stanno guadagnando seguenti vantaggi:

Sarebbe molto costoso per iniziare l'avventura da soli e ci vorrebbe con migliori sforzi di almeno sei mesi o più, quando si arriva in Africa per cominciare dall'inizio in questo business. Si potrebbe spendere un minimo di 50.000 dollari durante la fase di esplorazione, probabilmente molto più, e per non parlare di quello che avrebbe dovuto risolvere i problemi di persone che si danno informazioni volutamente false o problemi sulla corruzione che è ampiamente presente. Qualsiasi corruzione e la criminalità è segnalato dalla nostra parte e non abbiamo mai entrare in transazioni sospette. Ma qualcun altro, come alcuni nostri colleghi provenienti da Italia, avrebbe facilmente attirato in casi di corruzione e, alla fine, potrebbe essere espulso dal paese o addirittura finire in galera. Proprio per errore semplice e innocente, come lo è l'acquisto di un singolo diamante, quando non si dispone di una licenza appropriata per questo.

Le nostre risorse sono già presenti: le imprese con sede, alloggio, ufficio, personale, interpreti, pompe, letti, case, terreni e la posizione, i contratti con i licenziatari, macchinari, generatori, energia solare, tubi, caldaie, serbatoi d'acqua e così via.

Tali risorse sono utilizzate automaticamente in questa impresa.

In caso contrario, se non fate uso delle risorse esistenti, il costo sarebbe molto più alto nella prima fase, e si dovrebbe passare mesi e mesi di più solo per stabilire la propria posizione. Noi vogliamo evitarlo.

Chiavi in ​​mano oro affari mineraria in Tanzania

Avviare una propria miniera d'oro con la nostra assistenza, la consulenza, l'orientamento e la gestione offre un chiavi in ​​mano oro aziendale completo mineraria. La posizione è in Tanzania, a partire da ora.

Si stanno ottenendo seguente prodotto di valore:

Tale corso di produzione richiede la persistenza e l'intenzione, e il nostro gruppo ha la dose necessaria della persistenza e l'intenzione.

E 'molto raro trovare qualcuno che fare o l'esecuzione di una miniera d'oro e disposti ad aprire i loro segreti commerciali, i dettagli e di offrire una soluzione completa. Saremmo felici se avessimo qualcuno per effettuare la formazione, l'orientamento e la consulenza per noi, proprio come stiamo facendo ora per i nostri clienti.

Io credo, questa è un'opportunità unica.

Spese iniziali e investimento minimo richiesto

Avendo luogo di vita in Tanzania, minatori locali di piccola scala non hanno bisogno di molto di investire al fine di avviare le attività di estrazione dell'oro, in quanto è necessario per un investitore straniero. Il piccolo minatore scala che vive presso il sito minerario, dove ha una casa fatta di fango e la sua famiglia, e due o tre bambini, che usa una pala e piccone, come strumenti sia collegata allo stesso albero, come la sua unica impresa o di investimento. Anche per questo strumento che può ottenere un prestito e pagare in seguito a un fabbro locale. Strumenti sono prodotti là fuori sul terreno, subito, un vero e proprio fabbro produce utensili e martelli il ferro sulla ruota del camion, e metallo viene riscaldato tramite una pompa d'aria corsa mano. Per una piccola quantità di investimenti Tanzania scala minatore può essere pari a zero o 3.500 Tanzania Schilling o circa US $ 2.5 per uno strumento necessario.

Avendo luogo di vita in Tanzania, minatori locali di piccola scala non hanno bisogno di molto di investire al fine di avviare le attività di estrazione dell'oro, in quanto è necessario per un investitore straniero. Il piccolo minatore scala che vive presso il sito minerario, dove ha una casa fatta di fango e la sua famiglia, e due o tre bambini, che usa una pala e piccone, come strumenti sia collegata allo stesso albero, come la sua unica impresa o di investimento. Anche per questo strumento che può ottenere un prestito e pagare in seguito a un fabbro locale. Strumenti sono prodotti là fuori sul terreno, subito, un vero e proprio fabbro produce utensili e martelli il ferro sulla ruota del camion, e metallo viene riscaldato tramite una pompa d'aria corsa mano. Per una piccola quantità di investimenti Tanzania scala minatore può essere pari a zero o 3.500 Tanzania Schilling o circa US $ 2.5 per uno strumento necessario.

E 'possibile produrre oro per qualcuno che vive lì, quasi senza alcun investimento, ma il lavoro autodeterminata.

Alcune spese iniziali

Purtroppo, per noi stranieri, non è possibile, dobbiamo sempre pagare un visto d'affari all'ingresso, è stato US $ 250 o di 200 € per ogni persona. Poi ci viene richiesto di fare affari attraverso una società, costituzione e costi di avvio costa circa un altro paio di migliaia di dollari.

Siamo legati dalla legge di evidenziare un ufficio o spazio commerciale, e anche l'alloggio per le persone. Ci sono case in affitto a qualche migliaio di dollari per anno pagabile in anticipo. Quindi subito dobbiamo pagare per 12 mesi a venire con la casa e l'ufficio necessario, si sarebbe quindi in grado di andare in ufficio fiscale e ottenere il codice fiscale. Ci sono poche migliaia di dollari o euro in spese poco prima che possiamo ottenere un semplice codice fiscale.

Diesel o benzina è a buon mercato in Tanzania in confronto ad alcuni altri paesi, circa il 50% in meno che in Europa, il prezzo è quasi lo stesso per entrambi i tipi di carburante. Ma ogni volta che si richiede l'uso di veicoli fuoristrada, perché l'asfalto non è presente solo sulle strade principali e fuoristrada consumano di più rispetto alle auto normali passeggeri. Ciò significa che per ogni "uscita e di ritorno dal campo" si può calcolare circa US $ 100 in spese.

Ci sono altre spese come:

I livelli di investimento richiesti

Mwanza - Tanzania

Il livello di investimento in una miniera d'oro si può dividere in quattro gruppi iniziali:

In generale, si consiglia infine US $ 30.000 per l'attività di estrazione dell'oro, che è fondamento squadra di scavatori, invece di un escavatore.

Quando gli escavatori sono coinvolti, si può pensare di minimo di almeno US $ 50.000 per le spese iniziali di avvio. Tale escavatore sarebbe seconda mano e sarebbe stato trasportato da Stati Uniti o in Europa, ci sarebbe voluto un mese per arrivare in Tanzania.

Se parliamo di piccole miniere scala per uno straniero, si sarebbe in realtà bisogno modo più investimenti e macchinari al fine di eseguire una miniera d'oro produttivo:

I veri valori minimi di investimento per un grave intervento chirurgico sono molto al di sopra US $ 100.000.

Al fine di avviare senza grandi attrezzature, si ha bisogno minimamente alcuni US $ 20.000 a US $ 30.000. Siamo in grado di fornire per alcuni costi operativi, anche se l'importo dell'investimento iniziale è basso. In realtà una miniera d'oro di successo deve essere sostenibile per la sua produzione. Stiamo facendo in modo che la produzione avviene, e si può espandere l'investimento una volta che c'è l'oro prodotto.

I livelli di investimento minimo Lasso di tempo per iniziare Importo in USD Importo in EUR
Investimento minimo Entro 45 giorni US $20,000 € 15,000
Riserve raccomandati US $10,000 US $7,500
Con un secondo escavatore mano Entro 60 giorni US $50,000 € 35,000
Con il secondo carrelli a mano, veicoli fuoristrada, compressori, generatori, impianti di recupero dell'oro ampliato Entro 60 giorni US $200,000 €150,000

Gravi start-up di miniere d'oro costano molto più di quanto i minimi sopra indicati. E tali minimi sono ancora considerati estrattive su scala ridotta.

L'investimento minimo è calcolato per il trattamento dei materiali molli e duri. Materiale morbido è tale che si possono lavorare immediatamente con tasso di recupero di oro fino a 5-6 grammi per tonnellata di materiale. Materiale duro richiede sforzi supplementari e fornisce fino a 50 grammi per tonnellata, a seconda della posizione. Uno sarà molto felice di avere 26 grammi, come è nella nostra terra.

Investire con macchine più grandi fornirebbe elaborazione più efficiente di minerale d'oro, e di tali apparecchiature consiste nel seguire:

Un business sostenibile miniere d'oro può rapidamente, entro pochi mesi, si trasformano in una società per azioni con azioni vendute sui mercati internazionali, anche attraendo nuovi investitori.

Ci accingiamo a fornire al team di fare una miniera d'oro professionale e funzionale.

La nostra partecipazione

Siamo in grado di partecipare al pagamento delle spese di funzionamento su una proprietà e la posizione separato che viene messa da parte per voi. Tali costi vengono successivamente detratti dal fatturato totale.

In generale, la nostra partecipazione in cui desiderate iniziare la propria miniera d'oro, è composta dalle seguenti:

Stima delle spese iniziali

Il vostro proprietario di Gold Mining Company

Le spese iniziali sono le vostre spese. Si stanno investendo nella propria attività di estrazione dell'oro e la propria azienda di estrazione dell'oro. Facciamo richiedere ai client di investire certa quantità minima, altrimenti, affari fallirebbe. Questa è la nostra consulenza e di orientamento. Personalmente ritengo che si ha bisogno investimento minimo altrimenti, potremmo non essere in grado di fornire una corretta consulenza.

Dopo diversi mesi di ricerca, siamo arrivati ​​con le idee che sono poco costosi in confronto con grado commerciale metodi di recupero dell'oro. Si sta utilizzando il nostro know-how, le nostre risorse e le nostre migliori attrezzature di recupero oro. Sì, noi richiediamo che tale investimento minimo è pagato per una particolare attrezzatura che siamo responsabili di raccogliere, acquisire, acquistare, l'esportazione, l'importazione e assemblare in Tanzania, o altro paese. Questa è una condizione per questo programma per iniziare.

Si può iniziare con € 15.000 o 20.000 dollari. Con tale importo seguenti spese e le risorse iniziali sono coperti:

€ 2.000 o 2.800 dollari è utilizzato per impostare una società della Tanzania che è semplicemente necessario. Ciò può essere evitato se si vuole Joint Venture con alcuni dei nostri progetti di estrazione dell'oro stabiliti in precedenza. In tal caso, dopo che il contratto è stato firmato, si farebbe sia l'acquisto o acquisire oro sotto il prezzo o la condivisione e la partecipazione agli utili. Separata richiesta di estrazione dell'oro sarebbe riservato solo per tale joint venture. In caso contrario, se si desidera gestire il tuo miniera d'oro se stessi, si sono tenuti a costituire una società. Tale importo è necessario in ogni caso, anche nel caso in cui l'azienda è già stata stabilita. Le somme in eccesso vengono utilizzati correttamente per registrare progetti con la Tanzania Investment Center o altrimenti acquisire licenze, e assumere ragionieri. Azienda sta per essere istituita almeno 30 giorni prima del vostro arrivo in Tanzania, per evitare i tempi di attesa e di risolvere tutti i compiti amministrativi necessari. Una volta arrivati ​​in Tanzania, le azioni della società sono trasferiti a voi, compresi i poteri di gestione.

Si sta anche pagando le tasse per le spese di alloggio e l'ufficio per l'intero anno e in anticipo, in quanto è così che funzionano le cose in Tanzania.

Con l'importo dell'investimento iniziale, stiamo acquistando, la creazione e l'assemblaggio dello stabilimento per la lavorazione dell'oro come parte importante del progetto. Tale impianto può trattare 80 tonnellate di materiale al giorno. Stimiamo la spesa di tale impianto a circa 8000 € o US $ 10.000. Questo è un impianto mobile che può essere smontato e messo in varie posizioni o su varie altre terre minerarie. Vi sono in generale più di 75 metodi noti di estrazione di oro. È possibile conoscere i metodi però, siamo passati attraverso tutte le informazioni e le stiamo usando la tecnologia moderna che può gestire anche le più piccole particelle d'oro che altrimenti gestite da lisciviazione con cianuro. Usiamo prodotti chimici e sono più veloce con il metodo che proponiamo, rispetto alle società di dimensioni comparabili con la lisciviazione cianuro. Noi usiamo una combinazione molto moderna ed economico di metodi di recupero dell'oro esistenti, con un'efficienza pari ad altri metodi con spese di € 80.000 o 100.000 dollari.

Alcune aziende in Tanzania elaborano oro con il cianuro. Essi doccia i minerali d'oro con il cianuro e dopo 2-3 mesi di trattamento recuperano oro. Investimento costoso è molto efficiente, ma anche piuttosto lento. Stiamo usando un metodo di ripristino d'oro che è stato inventato per sostituire il trattamento di cianuro d'oro o mercurio. Quale altra azienda ha elaborare entro 2-3 mesi, possiamo elaborare per 2-3 settimane. Il nostro metodo raccoglie le particelle d'oro più belle.

Abbiamo fatto miglioramenti delle tecniche esistenti in modo da poter raccogliere tutto l'oro visibile e non visibile nella percentuale del 98% del materiale con il primo trattamento di minerali di oro.

L'impianto di recupero l'oro non prende molto spazio. Parti cruciali devono essere ordinati da Stati Uniti, almeno 30 giorni prima dell'assemblea può essere finito in Tanzania a causa di costruzione e di trasporto volte. La pianta oro contiene 7 chiuse oro di lavaggio, in cui un canale è permanentemente puliti di concentrato e di altri 6 chiuse lavoro continuo. C'è otto chiusa che serve a determinare l'efficienza totale e assicurarsi che le particelle d'oro addirittura migliori sono state mantenute.

I costi operativi nel campo

I costi operativi nel settore sono abbastanza a buon mercato rispetto alla situazione nei paesi occidentali. Se la nostra gestione è lasciata a gestire la propria miniera d'oro, noi stiamo mantenendo il 20% del reddito, si ricevono 80% di tale società mineraria.

Il costo dei lavoratori per un giorno è di € 3 - € 5 o US $ 5 - US $ 8 a persona, in media, mentre alcuni operai si pagano € 5 o US $ 8 al giorno o anche di più. E 'molto economico rispetto ai termini occidentali, significa ottengono un 90 € o US $ 120 al mese o 150 € o US $ 180 al mese;

Abbiamo bisogno di dare loro il cibo, e poiché ognuno vive lontano in altra città o paese, dobbiamo fornire alloggio, cucina, bagno, doccia (l'acqua viene cucinato sul posto), poi ci sono altri costi.

Il costo della lavorazione dei minerali duri

Minerali principali: costo delle materie prime è di circa 100 € o US $ 130 per tonnellata. Se ci sono 26 grammi per tonnellata, come lo abbiamo sperimentato, è molto redditizio. Minerali principali sono testati durante il processo di scavo e solo materiale che ha l'oro in esso sta per essere esplorato. Ci vogliono 5 persone in un giorno per scavare 1 tonnellata di materiale.

* Cinque persone sono pagate ogni 5 € al giorno, cioè 25 € o US $ 33 per tonnellata; * Costo di bruciare il minerale è di circa 20 € o US $ 27 per tonnellata; * Il costo di schiacciamento minerale duro è di circa 25 € o US $ 33 per tonnellata; * Ci sono anche i costi energetici, pompe diesel, spese di trasporto; minerali o rocce dure devono essere bruciati per l'estrazione dell'oro corretta, che aumentano i costi, ma produce risultati migliori; * Avremmo certamente impiegare nel cominciare 25 persone a scavare 5 tonnellate di minerali duri prime al giorno. Inoltre, creerebbe il costo di circa 500 € o US $ 675 al giorno. Ma si può ottenere più di 100 grammi di oro da 5 tonnellate, il che significa oltre 3000 € o US $ 4100 al giorno.

Con un investimento minimo, come descritto, non potremmo gestire più di dire 5 tonnellate di minerali duri, perché se non ci sono i frantoi nel sito, quindi il materiale deve essere trasportato e pagato per la frantumazione, ma tale operazione di frantumazione è limitato, è meglio per acquistare frantoi aggiuntive per il sito, ogni costo di € 4000 e in grado di elaborare 200 kg all'ora oa circa 2,5 tonnellate al giorno, o 5 tonnellate se c'è il turno di notte.

Il costo della lavorazione dei minerali molli

Minerali Soft: tale investimento minimo si riferiscono al fatto che la maggior parte del materiale è ires morbide, e una piccola parte, forse il 20% saranno trattati come minerali o rocce dure. Ciò è dovuto alla mancanza di macchinari necessari come ho descritto. Durante la lavorazione di minerali molli, abbiamo i maggiori benefici in principio, perché poi possiamo assumere lavoratori che lavorano con pale e picconi, e di scavo è il modo più semplice.

Macchina frantoio Tanzania

Si possono importare professionali frantoi di minerale di oro dalla Cina, in Europa o negli Stati Uniti, ma è così che può funzionare correttamente con la Tanzania fatta frantoi, in modo che possiamo elaborare 5 tonnellate di materiale per 24 ore al frantoio. Con due di questi frantoi può significare 200-300 grammi di oro al giorno.

Ci sono anche i costi per il proprietario della location, perché dobbiamo dividere i profitti con il titolare della licenza. Significa che condividiamo profitti con il titolare della licenza e che possiamo essere dal 10% al 50% dell'utile netto. Abbiamo già stabilito rapporti con i titolari di licenza.

Con un investimento di € 15.000 o 20.000 dollari e con la nostra partecipazione a costi operativi, si può contare nel giro di pochi mesi, con la produzione di oro regolare.

Si può decidere di partecipare attivamente alla gestione o avere il nostro team di gestione conduce la propria miniera d'oro. Esempio di tale quota di profitto netto è che si otterrebbe US $ 8,000 da ogni US $ 10.000, mentre 2.000 dollari sarebbero riservati per i servizi di gestione. È sempre possibile disporre di un alloggio libero, vacanze, domestiche libere, quindi visitare safari libero, parco nazionale, in modo che possiamo guiderà su Zanzibar. È possibile visitare il sito, è possibile parlare con la gente, si può vedere come il business può essere ampliato in futuro.

Consulenza e orientamento per la tua Gold Mine

Le nostre spese di consulenza sono pagati una volta che abbiamo stabilito la produzione d'oro per voi, e una volta che sono stati addestrati e hanno capito successo dettagli dell'operazione. Consulenza e orientamento nella prima fase è completata una volta prodotta primi tre chilogrammi di oro.

La nostra tassa di consulenza, dipende il valore iniziale e valori dell'operazione che forniamo a voi. Con l'investimento minimo di US $ 20,000 costi operativi più, la nostra tassa di consulenza è di 2 chilogrammi di oro, ma solo dopo aver ottenuto i vostri 3 chilogrammi. In realtà, non si paga direttamente, l'impianto di miniere d'oro sta per produrre la nostra tassa di consulenza. E si sa che la tua produzione è in funzione. Solo allora è tale commissione di consulenza pagata. Si tratta di tassa di una volta.

Si può quindi continuare a gestire l'attività da soli. Se si sceglie che gestiamo il business per voi, vorremmo trattenere una parte dei profitti e si sarebbe pagato mensilmente vostra parte del profitto della propria miniera d'oro.

Il tuo business a lungo termine Gold Mining sostenibile

Il prodotto finale che si sta per ottenere con questo programma è il proprio business a lungo termine miniere d'oro sostenibile.

Come iniziare

Se si desidera avviare con il programma, iscriversi per le istruzioni di follow-up.

Contattaci

START YOUR OWN GOLD MINE
820 S. Macarthur Blvd
Ste. 105-282
Coppell, TX 75019
UNITED STATES

Telefono: +1 (214) 269-0623
www.startyourowngoldmine.com

GOLDIVANTI LP

Social Networks

Facebook

{$googletranslate_fulldisclaimer}

Call mentor on +256792838756

If you wish to call mentor Mr. Jean Louis for anything relating to Start Your Own Gold Mine simply call the number or on mobile devices click on this phone number +256792838756 to get immediately in touch, regardless of the time zone.

Current location of Mentor to Start Your Own Gold Mine

I am Mr. Jean Louis, mentor for Start Your Own Gold Mine program and I am currently located in Busia, Uganda, on the border with Kenya. My Kenyan phone number is working without roaming charges also here in Busia, where we are planning development of partner's gold mining site.

Contact us to Start Your Own Gold Mine

Contact us to Start Your Own Gold Mine. There is a simple rule at Start Your Own Gold Mine: if we can help you, we do, whenever and wherever necessary, and it's the way we've been doing business since 2002, and the only way we know


Full name:


E-mail:


Phone:


Message: